lunedì 26 ottobre 2015

Recensione speaker bluetooth Trendwoo Pocket

Trendwoo è un'azienda molto rinomata nel settore della produzione di speaker portatili. Oggi recensiremo lo speaker altoparlante bluetooth Trendwoo Pocket.

La confezione di vendita con apertura a libro, contiene oltre allo speaker, un cavo USB-MicroUSB per la ricarica, un cavo con doppio jack da 3,5 e un manuale di istruzioni.

Lo speaker è uno dei più compatti che abbiamo mai recensito, e il nome "Pocket" in questo caso è davvero azzeccato.
Il dispositivo è assemblato ottimamente, dando una sensazione generale di grande compattezza, anche perché è impermeabile, e quindi richiede tale caratteristica.

Dal punto di vista tecnico lo speaker nasconde "sotto il cofano" un "motore" di tutto rispetto.
Due altoparlanti integrati da 3W l'uno, che generano un sound profondo e deciso nonostante le dimensioni ridotte, decisamente oltre le aspettative.

La funzione più interessante di questo speaker è senz'altro quella di avere dei pulsanti completamente dedicati alle chiamate. Infatti è possibile utilizzarlo come speaker per le chiamate in entrate ed uscita, grazie all'ottimo microfono integrato.
La batteria da ben 1200 mAh garantisce circa 8 ore di uso continuo, con tempi di ricarica di 3-4 ore.

CONCLUSIONI: Lo speaker bluetooth Trendwoo Pocket è uno dei migliori speaker della fascia "economica" che abbiamo provato.
Con un prezzo contenuto avrete infatti uno speaker super compatto, impermeabile e soprattutto dalle altissime prestazioni.
Consigliatissimo a chi non vuole spendere molto e avere uno speaker valido anche in chiamata, davvero un best-buy se pensiamo alla fascia di prezzo in cui si colloca.

Di seguito il link diretto per l'acquisto del prodotto da Amazon al prezzo di 22,99€:
Trendwoo Altoparlante Bluetooth Portatile Musica Stereo Ultra Sottile Impermeabile

Nessun commento:

Posta un commento