martedì 27 ottobre 2015

Recensione videocamera da auto gradangolare Anytek 1080p

Oggi recensiremo una videocamera pensata principalmente per l'utilizzo in auto, ovvero il dispositivo grandangolare prodotto da Anytek con risoluzione a 1080p Full HD.

La confezione di vendita piuttosto ricca, comprende oltre alla videocamera, un cavo di alimentazione diretto all'auto, un cavo micro-USB per la ricarica, un sostegno per il fissaggio al vetro, un panno in pelle e un manuale di istruzioni.

La videocamera è molto compatta e realizzata otttimamente, con 4 pulsanti sulla porte posteriore per i vari comandi nei menù e per la registrazione.
Il display è di 2,4" HD Wide Screen, in grado di garantire un buono stream live anche visualizzando direttamente sul display.
Il sistema di aggancio al supporto è ben realizzato, con un sistema a slittamento che aggancia bene la videocamera, resistende ai sobbalzi durante il tragitto in macchina.

Dal punto di vista tecnico la videocamera è di tutto rispetto, con un tecnologia di riproduzione gradangolare a 1080p Full HD, con visione ottima anche in notturna e in condizioni di scarsa luminosità generale.
Una volta girato il filmato, la videocamera lo cancella e ne registra un altro automaticamente, permettendo quindi di non riempire mai completamente la memoria e avere sempre l'ultima ripresa disponibile istantaneamente.

Una volta collegata alla presa accendisigari dell'auto, la videocamera inizia a registrare una volta acceso il motore della stessa, mentre interrompe la registrazione una volta spento.
Il menù è impostabile in italiano ed è piuttosto ricco di settaggi per adattare a proprio piacimento la registrazione.

E' possibile inserire una memory card fino a 32 GB, e possiede una funzione davvero utile, rendendo essa lo scopo principale per cui è stata progettata.
Infatti ha un sistema di rilevazione automatico di incidente, che interrompe il sistema di auto-cancellazione in modo da tenere i dati di registrazioni salvati e al sicuro dentro la memory card.

CONCLUSIONI: La videocamera da auto gradangolare a 1080p prodotta da Anytek è un prodotto che soddisfa le esigenze di chi la va ad acquistare.
Ottima la registrazione di giorno, buona anche quella notturna, garantisce sempre un'ottima qualità video.
Un po' ristretta la registrazione "loop" ridotta a 5 minuti, ma è normale se pensiamo che è progettata per salvaguardare la nostra sicurezza in caso di incidente, immagazzinando dati davvero utili per il proseguio delle azioni legali.
Consigliata a chi vuole avere in auto un dispositivo di sicuro affidamento, veloce e con una tecnologia di accensione e spegnimento difficilmente riscontrabile in altri dispositivi del genere.

Di seguito il link per l'acquisto del dispositivo da Amazon:

Anytek 1080P HD 2,4" Schermo 148°Grandangolare Car DVR 32GB TF Carta G-Sensor Videocamera Registratore Nero

Nessun commento:

Posta un commento