mercoledì 16 dicembre 2015

#OFFTech - Recensione infusori per tè in silicone The Friendly Swede

Nella rubrica OFFTech di oggi, recensiremo dei simpatici e pratici infusori per il tè prodotti da The Friendly Swede,

La confezione di vendita include ben 4 diffusori di varie colorazioni (rosso, rossa, verde e arancio), quindi con la possibilità di regalarne qualcuno o utilizzarli in svariati modi.

La loro costruzione è davvero ben fatta, sia dal punto di vista dei materiali che delle semplicità di utilizzo che permettono. Il corpo in silicone infatti, è trattato in modo da poter essere utilizzato tranquillamente in ambito alimentare, mentre la parte in acciaio inossidabile, garantisce una durata pressochè a vita con garanzia del produttore.

Il loro funzionamento è semplicissimo, basterà infatti inserire le foglie di tè all'interno del corpo in acciaio, e lasciarle nell'acqua calda con qualsiasi altro diffusore.
La loro colorazione vivace li rende sicuramente simpatici oltre che funzionali, abbellendo la propria cucina rispetto alle solite colorazione classiche e monotone.

La vaschetta di gocciolamento permette inoltre di non sporcare, e grazie alla loro forma e composizione, sono facilissime da lavare in pochi secondi.

CONCLUSIONI: I infusori per il tè prodotti da The Friendly Swede sono degli accessori davvero simpatici e pratici da avere nella propria cucina.
Nonostante il prezzo davvero esiguo, sono realizzati in materiali di qualità che ne garantiscono la durata nel tempo. Il fatto che poi in confezione ve ne siano ben 4 a disposizione, li rende ottimi per una piacevole idea regalo per chi ama prepararsi del buon thè nella tranquillità della propria casa.

Di seguito il link per l'acquisto del prodotto su Amazon:
http://www.amazon.it/dp/B017219ZO6

Nessun commento:

Posta un commento