giovedì 17 dicembre 2015

#OFFTech - Recensione polsini con zip The Friendly Swede

Chi pratica sport cerca di indossare un abbigliamento il più comodo possibile per l'attività sportiva alla quale si sta dedicando. Sia essa la corsa, il tennis, il calcio o il basket, avere dei polsini per il sudore aiuta, soprattutto se questi hanno una comoda zip per inserire degli effetti personali come quelli prodotti da The Friendly Swede.

La confezione di vendita include ben 2 polsini con zip, come ormai ci ha abituato la casa svedese, che tende sempre ad offrire più di un prodotto nelle sue confezioni di vendita.

Pur essendo di taglia S, e quindi aderendo a polsi dalla circonferenza di circa 14-17 cm, bisogna dire che sono piuttosto larghi rispetto ai polsini comuni, e quindi si possono tranquillamente adattare a polsi di circonferenza maggiore.
L'azienda ha pensato bene di rivestire la fodera interna di un materiale che non permette il passaggio dell'acqua, preservando i nostri effetti dalla subentrata del sudore. Ciò nonostante, l'azienda non li dichiara al 100% impermeabili, quindi evitate di usarle in condizioni atmosferiche avverse.

La tasca interna è piuttosto ampia, il che ci permette di inserirvi diversi oggetti personali, come chiavi, carte di credito, banconote o altri oggetti che ci servono durante le attività.
La spugna esterna è composta dall'80% di cotone, quindi sono assolutamente adatti anche a chi soffre facilmente di irritazioni alla pelle.

CONCLUSIONI: I polsini con zip prodotti da The Friendly Swede sono dei prodotti ad uso sportivo davvero utili e ben realizzati per la loro funzione.
La tasca infatta è sufficientemente ampia da permetterci di inserirvi chiavi ed altri oggetti che ci servono durante le attività, rendendo il tutto più comodo senza dover più utilizzare sacche o magari degli scomodi marsupi.
Il prezzo inoltre per i due polsini presenti in confezione è davvero competitivo, permettendoci di avere un comfort maggiore senza alleggerire il nostro portafoglio.

Di seguito il link per l'acquisto del prodotto su Amazon:
The Friendly Swede Polsini per il Sudore con Zip (2 Pezzi) (Nero - S)

Nessun commento:

Posta un commento