giovedì 17 dicembre 2015

#OFFTech - Recensione set di 3 sacche in rete The Friendly Swede

Molto spesso vi sarà capitato di dover trasportare degli oggetti con voi ma di non voler utilizzare zaini ingombranti o borsoni. The Friendly Swede propone un'interessante soluzione, un set di tre sacche a rete di diverse dimensioni.

La confezione di vendita piuttosto compatta nonostante il contenuto "elevato", comprende non una, non due bensì tre sacche a rete di diverse dimensioni, una grande, una media e una per i piccoli oggetti.

La dotazione di ben tre sacche da parte di The Friendly Swede, ci permette di scegliere quale utilizzare a seconda degli oggetti da trasportare e dalle situazioni in cui ci servono.
La sacca di taglia S di dimensioni di  18 x 25 cm ci permette di trasportare oggetti piccoli di uso quotidiano, quali cellulari, portafogli o chiavi.
Quella di taglia M di dimensioni di 28 x 38 cm può essere molto utile nel riporre indumenti intimi all'interno di una valigia o per oggetti di dimensioni non eccessive.
La più grande di taglia L è adatta a contenere oggetti voluminosi anche di elevate dimensioni, grazie alle misurre di 41 x 64 cm.

Le sacche possiedono il sistema di chiusura classico "a corda", che ci permette di aprirle e chiudere istantaneamente nel momento in cui ci serve il loro contenuto.

Il materiale di queste sacche è davvero resistente, parliamo infatti di una capacitò di peso massimo di circa 10 kg, ma volendo osare con oggetti più pesanti possiamo arrivare benissimo a 15 kg.
Sono inoltre tranquillamente lavabili in lavatrice, quindi non dobbiamo porci problemi ad inserirvi indumenti sporchi o altri oggetti che non siano puliti.

CONCLUSIONI: Il set di 3 sacche in rete prodotto da The Friendly Swede è un acquisto quasi obbligato per chi trasporta spesso oggetti data la loro enorme praticità.
Essendocene ben tre in dotazione di misure diverse, possiamo scegliere di volta in volta quello che ci fa più comodo a seconda delle esigenze.
Il materiale di cui sono fatte inoltre, risulta essere davvero resistente, anche dopo diversi lavaggi e averci inserito all'interno oggetti pesanti.

Di seguito il link per l'acquisto del prodotto su Amazon:
The Friendly Swede Sacche in Rete (Set con 3 Taglie Diverse)

Nessun commento:

Posta un commento