mercoledì 30 dicembre 2015

Recensione lampade led Oxyled SL05 ad energia solare

La gamma Oxyled ci propone diverse lampade da esterno, principalmente con funzionamento ad energia solare. Oggi recensiremo le lampade da parete da esterno SL-05.

La confezione di vendita include due lampade, con i relativi set di montaggio e i manuali di istruzione.

Le lampade hanno delle dimensioni estremamente contenute, risultando poco visibili ma emettendo allo stesso tempo un'ottima luce.
La loro robusta costruzione inoltre, le rende impermeabili al 100%, adattandosi a qualsiasi tipo di scala o parete esterna.

Sul retro è presente un pulsante che permette la regolazione delle modalità ON e OFF. E' possibile settare le lampade in modalità ON con regolazione automatica, infatti in assenza di luce esse si accenderanno in maniera istantanea garantendo circa 8 ore di illuminazione continua, per poi ricaricarsi in presenza di luce.


CONCLUSIONI
: Le lampade led Oxyled SL05 ad energia solare rappresentano un'ottima soluzione per l'illuminazione da esterno.
Adatte per pareti, scalinate e sentieri bui, garantiscono una buona illuminazione nonostante le dimensioni davvero ridotte.
In confezione ne troviamo due, realizzate in materiali di qualità e resistenti all'usura del tempo e degli agenti atmosferici. Ne consigliamo l'acquisto di più prodotti qualora voleste illuminare un ampio spazio in maniera uniforme, dato che solo due lampade potrebbero non bastare per un'area estesa.

Di seguito il link per l'acquisto da Amazon:
OxyLED® SL05 2pz Lampada LED ad Energia Solare Luce Bianco Automatico in Acciaio Inox Tensione Bassa per Scale Pareti DIY

Nessun commento:

Posta un commento