venerdì 25 dicembre 2015

Recensione torcia Oxyled MD22 ricaricabile

Con il passare degli anni le torce elettriche si sono evolute, diventando sempre più piccole e potenti. La sintesi di ciò è rappresentata dalla torcia MD22 con batteria ricaricabile prodotta da Oxyled.

La confezione di vendita include oltre alla torcia, una comodissima batteria al litio ricaricabile, il relativo caricatore da muro e un semplice manuale di istruzioni.

La torcia ci ha sorpreso soprattutto per il rapporto dimensioni/potenza. Infatti nonostante le sue dimensioni davvero contenute, eroga una potenza di ben 250 lumen, davvero tanta considerando il fatto che è praticamente un dispositivo tascabile.
La costruzione inoltre, è di tutto rispetto: è realizzata in lega di alluminio aeronautico, risultando estremamente resistente ed impermeabile con certificazione IPX-6, quindi è utilizzabile in qualsiasi situazione e luogo.

Possiede due livelli di illuminazione, uno alto e uno basso, con la modalità strobo ad intermittenza per segnalare qualcosa in caso di emergenza.
E' dotato anche di uno "zoom" per regolare l'ampiezza del raggio di luce, basterà infatti regolare la "testa" della torcia avanti o indietro.

La batteria ricaricabile funziona alla perfezione, ricaricandosi in poco tempo grazie al caricatore incluso, e garantendo diverse ore di funzionamento continuo anche ad alta efficienza. Aver eliminato il fastidio delle batterie che si scaricano ogni volta è una cosa non da poco, sia in termini di tempo che economici.

CONCLUSIONI: La torcia MD22 con batteria ricaricabile prodotta da Oxyled vale assolutamente ogni euro speso per comprarla.
Costruita con materiali di altissima fattura, piccola e facile da trasportare, impermeabile e con una potenza davvero alta. Questa è la ricetta di questa torcia che risulta essere senz'altro vincente sotto tutti i punti di vista. Se a ciò aggiungiamo il fatto che non dovremo spendere altri soldi in batterie, diventa davvero un best-buy per chi ha bisogno di un oggetto valido.

Di seguito il link per l'acquisto da Amazon:
OxyLED® MD22 LED Torcia: Alto-Lumen, ZOOM, Impermeabile, Focus Regolabile

Nessun commento:

Posta un commento