lunedì 11 gennaio 2016

Recensione faro LED Wi-fi da interno Itian

Itian è un'azienda all'avanguardia per quanto riguarda la produzione di sistemi di illuminazione, e lo dimostra con questo faro a LED Wifi da interno.

La confezione di vendita riporta tutte le caratteristiche tecniche e le modalità di funzionamento, e include oltre al faro con relativo allaccio un manuale di istruzioni in inglese.

E' costruito in modo da adattarsi a tutti i tipi di collegamenti elettrici interni, risultando quindi perfettamente installabile dentro casa, in uffici o altre stanze in cui si desidera utilizzarlo.
Le dimensioni di 15,4 x 15 x 11,2 cm, lo rendono compatibile con gli standard dei comuni fari in commercio, producendo una luce ampia ed intensa.

Il dispositivo è dotato di un chip wi-fi integrato, che ne permette la regolazione a distanza tramite smartphone, grazie all' "Magic Home Wi-Fi" disponibile su Apple Store e Google Play.
I colori che il faro è in grado di riprodurre sono circa 16 milioni, grazie ad un sistema avanzato di trasmissione dei colori primari.

Di seguito la scheda tecnica del prodotto:
Tensione: AC100V-AC240V 50/60Hz
Potenza: 0.6
Numero di LED: 5 LEDS RGB di 5050; 20 LED Bianco Caldo di 2835
Potenza di LED RGB: 1.5 W
Consumo: RGB: <7.5W, Bianco Caldo: <9W
Flusso luminoso di LED: Bianco Caldo: 650-750LM
Angolo di illuminazione: 120 °
Dimensioni: 132 (D) x 88 (H) mm
Peso netto: 260g
Peso lordo: 355g
Indice di protezione IP: IP25

Attraverso l'applicazione è possibile impostare diversi effetti automatici, permettendo di trasformare la nostra stanza in una vera sala da ballo, con effetti audio combinati.
Inoltre la tecnologia a LED, permette di avere un consumo ridotto in termini energetici, avendo quindi un bellissimo effetto visivo con una scarso utilizzo di energia.

CONCLUSIONI: Il faro LED Wi-Fi da interno Itian rappresenta una valida scelta se si vuole cambiare in modo facile e veloce l'illuminazione della nostra stanza, rendendola smart e a portata di smartphone.
L'ecosistema creato tramite l'app, permette di configurare al meglio il faro scegliendo tra le varie modalità di colore, con la possibilità di impostare un sistema automatico di effetti.
Consigliato per la facilità di installazione, e la comodità di avere un sistema di illuminazione smart ad un prezzo tutto sommatto accessibile.

Di seguito il link per l'acquisto su Amazon:
Itian® Spotlight Faretti da Incasso LED Wifi Regolabile per Smartphone RGB Multicolore

Nessun commento:

Posta un commento