sabato 9 gennaio 2016

Recensione lampadina LED con speaker integrato Itian

Se volete rendere sempre più smart e interrativa la vostra casa, Itian ha pensato ad un oggetto che potrebbe fare davvero al caso vostro. Stiamo parlando della lampadina LED con speaker bluetooth integrato.

La confezione di vendita molto ben realizzata, con un'impostazione che simula la reale disposizione della lampadina, troviamo oltre alla stessa un manuale di istruzioni che vista la semplicità di utilizzo, difficilmente useremo.
La lampadina è dotata di un comune attacco E27, permettendo quindi un'installazione e un utilizzo davvero ampio, sia all'interno di lampadari da soffitto che alloggiato in comuni lampade da scrivania.
Le dimensioni sono leggermente superiori a quelle di una comune lampadina, dato che possiede anche uno speaker integrato, e quindi possiede un alloggiamento interno per le casse.

Le specifiche tecniche sono di tutto rispetto, come vi elenchiamo di seguito:
Potenza del prodotto: LED 5W, AMP 3W
Tensione di funzionamento: AC85-265V
Frequenza di lavoro: 50 HZ
Temperatura di colore: TC = 6520K
Rapporto Rosso: R = 13,2%
Indice di resa cromatica: Ra = 70,9
Light-flux: Šµ=273.01m
Effetto di luce: 59.61 lm/w
Flusso di radiazione:  습e = 836.9mw
Versione Bluetooth: Bluetooth 4.0
Colori del LED: rosso, arancione, giallo, verde, azzurro, blu e viola
Distanza Bluetooth: 10m
Banda di frequenza: 2.4GHZ
Protocollo Bluetooth: A2DPV1.2 AVCRPV1.0 / DIV1.3
Temp di funzionamento: -10 - 50 ° C

Una volta che abbiamo collegato la lampadina al nostro lampadario, essa attiverà automaticamente il segnale bluetooth quando l'interruttore sarà in modalità ON.
A questo punto basterà scaricare l'app proprietaria "CHSMART BULB" tramite il QR CODE presente sulla confezione, e avremo la possibilità di comandare tutte le funzioni di questo dispositivo.

L'applicazione è suddivisa nella parte di riproduzione musicale e nella parte preposta alle modalità di illuminazione. Oltre alla possibilità di cambiare colore, intensità e di impostare un timer di illuminazione, vi è anche la modalità automatica. Questa modalità una volta selezionato il nostro brano da riprodurre, farà andare la luce della lampadina a ritmo di musica, cambiando colore ad intermittenza, facendo diventare la stanza in cui è collocata una vera e propria discoteca istantanea.

Il volume risulta essere piuttosto alto, mantenendo sempre un'ottima qualità di riproduzione. La connessione bluetooth si mantiene sempre stabile, senza disconnessioni o problematiche varie.
E' compatibile con tutti i dispositivi Android ed Apple dotati di bluetooth 4.0 o versioni successive.

CONCLUSIONI: La lampadina LED con speaker integrato Itian è un prodotto di ottima qualità con funzioni davvero innovative.
Avere un dispositivo di illuminazione con una scala colori così ampia, che allo stesso tempo riproduce musica è qualcosa di davvero unico.
Illuminazione ottima, consumi ridotti e connessione stabile rendono questo dispotivo tra i migliori presenti sul mercato, garantendo una durata di vita davvero ampia.
Consigliato a tutti coloro che vogliono trasformare la propria stanza in un ambiente completamente nuovo e moderno, con l'installazione di una sola lampadina.

Di seguito il link per l'acquisto del prodotto su Amazon:
Itian® intelligente Luminosità regolabile lampadina LED con Bluetooth e Speaker

Nessun commento:

Posta un commento