domenica 17 gennaio 2016

Recensione mini umidificatore e diffusore LED Bestek

Bestek è un'azienda che offre sempre alti standard qualitativi, con prodotti che funzionano sempre alla perfezione ed esenti da qualsiasi pecca. Oggi è la volta del mini umidificatore e diffusore LED con presa AC e porta USB.

La confezione di vendita include oltre all'umidificatore, l'alimentatore con il relativo cavo USB, un comodo misurino per il versamento dell'acqua, e un manuale di istruzioni.

L'umidificatore è composto principalmente da due parti, una superiore ed una inferiore. E' realizzato con un rivestimento esterno di plastica a specchio di colore nero, che dona davvero un bell'effetto visivo, e si adatta a qualsiasi tipo di interno, come uffici o le stanze della propria casa.
Le dimensioni contenute, permettono inoltre di essere collocato in qualsiasi spazio, non ingombrando e avendo bisogno solo di una presa per l'alimentazione.

Possiede inoltre diverse funzioni, con interruttori a sfioramento che permettono di controllarne le varie modalità.
Uno permette di avvierà la modalità di umidificazione ed interromperla, l'altro permette di attivare i LED integrati e fargli cambiare colore. La luce è molto lieve, atta a creare la giusta atmosfera e risulta essere molto piacevole alla vista, con tre colori che si susseguono a vicenda.

Il consumo di questo dispositivo è davvero minimo, in quanto ha bisogno solo di 4W per alimentarsi in maniera continuativa.
Con il serbatoio pieno di acqua garantisce una durata che supera le 24 ore, non avendo quindi il problema di ricaricarlo spesso.

CONCLUSIONI: Il mini umidificatore e diffusore LED prodotto da Bestek è un dispositivo che vale tutti i soldi spesi. Piccolo e funzionale svolge benissimo il suo dovere, con la possibilità di varie configurazioni che ne permettono un'utilizzo personalizzato a seconda dei propri gusti.
Molto bello l'effetto creato dall'illuminazione a LED, davvero piacevole alla vista e che crea un'atmosfera davvero particolare.

Di seguito il link per l'acquisto del prodotto su Amazon:
BESTEK® Umidificatore ad Ultrasuoni / Diffusore di Aromi / Diffusore di Oli Essenziali, 7 colori LED, 120ML BTODLM008-IT

Nessun commento:

Posta un commento