giovedì 4 febbraio 2016

#OFFTech: Recensione penna touchscreen a disco The Friendly Swede

Se utilizzate dispositivi con ampi display come tablet o phablet, avrete necessariamente bisogno di una penna touchscreen che vi permetta di effettuare le operazioni di utilizzo con precisione e comodità. The Friendly Swede ci propone delle ottime penne touchscreen a disco di alta qualità.

La confezione di vendita è davvero molto elegante, con all'interno ben 2 penne in alluminio, 4 dischetti di ricambio, un pannetto e dei simpatici adesivi con il marchio dell'azienda.

Le penne risaltano subito all'occhio per la loro estrema eleganza, dettata dai materiali di ottima qualità con le quali sono costruite. Parliamo infatti di un corpo in alluminio che ne permette un certo bilanciamento di peso, risultano comunque piacevoli grazie anche ad una comoda impugnatura in gomma.
Il tappo protettivo è molto comodo poichè si può avvitare e svitare in qualsiasi momento nella parte superiore ed inferiore della penna, in modo da proteggere efficacemente la punta della penna da eventuali cadute che ne danneggerebbero il disco, non rendendola più precisa come deve essere.

Questa nuova funzionalità touchscreen "a disco" risulta essere molto funzionale. Infatti abbiamo sempre un tratto preciso e netto, grazie alla possibilità di vedere esattamente la punta della penna grazie all'adozione del disco trasparente, permettendoci di effettuare lavori e disegni di estrema precisione.

The Friendly Swede offre ben 90 giorni di tempo per restituire il prodotto ed essere rimborsati, segno evidente della concretezza e della serietà dell'azienda, che crede nelle qualità dei propri prodotti anche a costo di perdere denaro.
Se proprio siete insicuri sulle sue funzionalità quindi, potete sempre provarle per poi chiederne il rimborso qualora non dovessero soddisfare le vostre esigenze lavorative.

CONCLUSIONI: La penna touchscreen a disco prodotta da The Friendly Swede è una più che valida alternativa alle comuni penne touch presenti in commercio.
La costruzione in alluminio la rendono estremamente elegante, pur mantenendo le caratteristiche di leggerezza e comodità di impugnatura che un oggetto del genere deve avere.
Interessante questo nuovo sistema a disco che si è rivelato molto preciso, anche se naturalmente non siamo ai livelli delle penne per tavolette grafiche, ma il rapporto qualità prezzo è assolutamente interessante.

Di seguito il link per l'acquisto del prodotto su Amazon:
The Friendly Swede Penna Touchscreen a Disco (Oro + Oro)

Nessun commento:

Posta un commento