martedì 2 febbraio 2016

#OFFTech: Recensione sacco lenzuolo da viaggio The Friendly Swede

Capita spesso di trovarsi in situazioni in cui si dorme all'aperto, ed è importante avere una protezione per se stessi e per il proprio sacco a pelo. Nasce per questo il sacco lenzuolo da viaggio prodotto da The Friendly Swede.

La confezione di vendita include una comodissima borsa di tessuto che contiene al suo interno il lenzuolo di protezione. Vi sono inoltre dei simpatici adesivi raffiguranti il simbolo dell'azienda svedese.

Questo sacco lenzuolo ha la funzione di avvolgere il nostro sacco a pelo e di farci dormire in tutta tranquillità, pertanto deve avere delle determinate caratteristiche.
Infatti è notevolmente grande, avendo delle dimensioni di circa 105x220 cm, adattandosi a tutte le stature e misure, evitando qualsiasi problema di sorta e avere sempre la massima comodità.
Il materiale in cui è realizzato è davvero di alta qualità, con una consistenza morbida al tatto che non irrita la pelle, grazie alla fabbricazione al 100% in poliestere.
La comodità di questo lenzuolo sta nell'evitare che il sacco a pelo si sporchi a contatto con terra, erba e altri tipici agenti esterni, che ne comprometterebbero la pulizia diventando pericolosi per la nostra salute.
Le cuciture sono davvero ottimali, segno evidente della professionalità e la dedizione dell'azienda nella realizzazione del prodotto, pur trattandosi di un oggetto economico usabile solo in rare situazioni se non si praticano molto attività come il campeggio.

CONCLUSIONI: Il sacco lenzuolo da viaggio prodotto da The Friendly Swede è una valida soluzione per chi pratica campeggio e attività all'aperto.
La possibilità di proteggere noi e il nostro sacco a pelo dalla sporcizia dovrebbe far meditare sul suo acquisto, visto anche l'ottimo rapporto qualità-prezzo dettato dall'ottima realizzazione del tessuto.

Di seguito il link diretto per l'acquisto del prodotto in offerta su Amazon:
The Friendly Swede Sacco Lenzuolo da Viaggio e da Campeggio (Grigio)

Nessun commento:

Posta un commento