lunedì 1 febbraio 2016

#OFFTech: Recensione set infusori per il tè in acciaio The Friendly Swede

Gustare un buon tè deve essere un momento rilassante della giornata . Oggi recensiremo un set di infusori per il tè in acciaio con manico lungo prodotto dalla nota azienda svedese The Friendly Swede.
La confezione di vendita include ben 4 infusori in acciaio con sistema di inserimento a "siringa", ottimi anche da regalare visto la disponibilità di 4 pezzi.

La costruzione di questi infusori risulta ottima già a prima vista, grazie all'utilizzo di un ottimo materiale con l'acciaio inossidabile di grado 304, che assicura una durata pressochè infinita e un'elevatissima resistenza alla ruggine e alla corrosione.
La lunghezza di 17 cm permette di collocarli in tazze o recipienti molto grandi, immergendo le foglie di tè che si trovano all'interno del bulbo posto alla base.

Questi infusori si adattano ad un utilizzo con foglie medio-grandi, in quanto i fori del bulbo non sono predisposti ottimamente per un utilizzo con foglie di tè piccole o in polvere, in quanto puoi si andrebbe a perdere parte della purezzaa del tè.

L'azienda sostiene che sono tranquillamente lavabili in lavastoviglie, ma che è consigliabile lavarli a mano in modo da evitare qualsiasi problema.

CONCLUSIONI: Il set di infusori per il tè in acciaio prodotto da The Friendly Swede è un'ottima soluzione per chi ama prendersi una pausa relax al pomeriggio sorseggiando un ottimo tè, ma può anche essere una valida soluzione regalo.
La dotazione di ben 4 infusori, e l'alta qualità del materiale impiegato, rendono questo set davvero interessante, soprattutto se lo rapportiamo al prezzo davvero aggressivo a cui viene proposto. Acquisto assolutamente consigliato.

Di seguito il link per l'acquisto del prodotto in offerta su Amazon:
The Friendly Swede Set di 6 Infusori per Tè Sferici in Acciaio Inossidabile

Nessun commento:

Posta un commento