domenica 13 marzo 2016

Recensione caricabatterie da auto Mosiso

Ormai siamo sempre più vincolati dai dispositivi tecnologici, pertanto abbiamo bisogno di averli sempre carichi e pronti all'uso.
Mosiso propone un'interessante caricabatterie da auto da 33W con ben 3 porte USB.

Essendo un oggetto compatto lo è anche la confezione di vendita, che include il solo caricabatterie da auto.
La qualità principale che distingue questo dispositivo dalla concorrenza è innanzitutto la costruzione.
Il rivestimento lucido con i bordi rifiniti lo rendono davvero elegante ed adatto a qualsiasi tipo di abitacolo.
È inoltre molto leggero e facilmente trasportabile nella tasca dei pantaloni, qualora avessimo bisogno di utilizzarlo in un'altra auto. 

La dotazione di ben 3 porte USB risulta essere comodissima, con la possibilità di ricaricare 3 dispositivi contemporaneamente grazie alla potenza erogata di 6.6 A, garantendo inoltre un'elevata velocità di ricarica. 

Il caricabatterie è dotato di un LED che indica se il dispositivo è in funzione o meno, permettendoci di sapere se sta ricaricando i nostri dispositivi o meno.
Il sistema di prevenzione di corto circuiti integrato ci garantisce inoltre un elevato livello di sicurezza all'interno della nostra autovettura.

CONCLUSIONI: Il caricabatterie da auto prodotto da Mosiso è una valida soluzione per chi ha bisogno di un dispositivo veloce con diverse porte USB.
Esso infatti permette di ricaricare comodamente e velocemente fino a 3 dispositivi, garantendoci di non avere mai i nostri apparecchi tecnologici con la batteria scarica.

Nessun commento:

Posta un commento