mercoledì 9 marzo 2016

Recensione power bank PowerSource Steampunk Junkies

Lo Steampunk è uno degli stili più misteriosi e affascinanti mai inventati dall'uomo. Con il motto "come sarebbe stato il passato se il futuro fosse accaduto prima?", ci ha fatto scoprire oggetti comuni sotto una nuova ottica.
E' questo lo scopo dell'azienda Steampunk Junkies, che ha prodotto questo power bank da 3000 mAh davvero unico nel suo genere.

La confezione di vendita è una delle più eleganti mai realizzate per un dispositivo tecnologico. Abbiamo infatti una confezione esterna totalmente realizzata in legno, con le caratteristiche tecniche incise direttamente sulla superficie della scatola, donando un effetto visivo davvero stupefacente.
La dotazione consta del power bank, un cavo con diverse tipologie di USB, un comodo sacchettino per il trasporto e un manuale di istruzioni.

L'aspetto estetico è senz'altro il punto forte di questo dispositivo, essendo pensato per un utilizzo principalmente collezionistico.
Le linee e i materiali del power bank sono estremamente ricercati, rendendolo un oggetto da esposizione che farà la sua bella figura in qualsiasi posto lo vogliate collocare.

Il dispositivo però, è realmente un power bank efficiente e funzionante. Abbiamo infatti una capacità di 3000 mAh, che ci permette di ricaricare almeno una volta gli smartphone di ultima generazione.
Impiega circa 6-7 ore per ricaricarsi completamente ed essere di nuovo pronto all'uso, non proprio un tempo ristretto, ma che comunque garantisce un'ottima scorta di energia nel momento del bisogno.

CONCLUSIONI: Il power bank PowerSource prodotto da Steampunk Junkies è un dispositivo destinato principalmente ad uso collezionistico.
Ideali per chi ama lo stile Steampunk, è realizzato con una cura e una qualità tale da rendere il suo prezzo conforme al prodotto finale offerto.
Certo, se volete usarlo come caricabatterie portatile fa anche bene il suo dovere, ma avere un dispositivo di un certo peso con "soli" 3000 mAh nelle proprie tasche non è il massimo della comodità.

Di seguito il link per l'acquisto del prodotto in offerta su Amazon:
Powerbank PowerSource, motivo: Steampunk

Nessun commento:

Posta un commento